Nexive tracciamento pacchi ricerca spedizioni


Nexive è un corriere espresso che spedisce sia raccomandate che pacchi. Il servizio di spedizione pacchi Nexive si compone di diversi pacchetti in base alle esigenze del cliente:

Nexive Sistema recapito Completo: L'innovativo sistema di recapito specifico per l'ecommerce ricco di servizi tutti inclusi nel prezzo.
Nexive Sistema recapito Espresso: pensato per spedizioni rapide in tutta Italia
Nexive Sistema recapito Economy: per spedire oggetti di poco valore risparmiando sulle spese di spedizione.
Nexive Sistema recapito Slim: per pacchetti slim che contengono piccoli prodotti.


Tracciamento spedizione pacchi Nexive

Tutti i servizi sopra elencati offerti da Nexive sono tracciati, ciò significa che una volta che il pacco viene consegnato al corriere, tutti gli spostamenti della spedizione vengono segnalati. E' possibile verificare direttamente online lo stato di una spedizione e controllare gli ultimi spostamenti del pacco. 
Per fare ciò è necessario essere in possesso del codice tracking nexive.
 
Tracking pacchi Nexive


Tracking via SMS

Se vuoi conoscere lo stato di una spedizione Nexive puoi anche inviare un SMS al numero  
366 6732345 
con il barcode/lettera di vettura oppure indicando il tuo nome, cognome, cap e località. Servizio disponibile lun-ven 09-18.

Spedire con Nexive su Truckpooling

Nexive è uno dei corrieri espressi presenti sul sito truckpooling, tra l'altro offre la spedizione al prezzo minore, partendo da 6,49€ per i pacchi meno pesanti. L'unico disguido riscontrato finora utilizzando la spedizione truckpooling Nexive, è che il ritiro del pacco avviene generalmente in ritardo o solo dopo un sollecito. Si tratta di un problema ricorrente, che potrebbe già essere stato risolto nel momento in cui viene scritto l'articolo.

Problemi con la spedizione Nexive?

Lascia un commento per qualsiasi dubbio o problema con un tracking Nexive e cercheremo di darti un aiuto. Solitamente il problema più frequente è l'errata trascrizione del codice tracking, quindi verifica bene di essere in possesso di un barcode Nexive corretto.
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Mi è arrivata una raccomandata con numero LFMLFR19908522R04118 vorrei sapere di cosa si tratta

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->