Quotazione ftse mib in tempo reale - Bonus per fare trading


L'indice Ftse mib italiano in tempo reale è l'indice di riferimento di piazza affari che racchiude al suo interno i titoli principali del listino.
Di seguito vedi la quotazione aggiornate in tempo reale dell'ITA40, un cfd legato al ftse mib. Cliccando su compra/vendi potrai registrarti e usufruire di un bonus SENZA DEPOSITO di 25€ con i quali potrai fare trading sul FTSE MIB e tanti altri indici e coppie di valute. Per esempio potrai aprire operazioni su euro dollaro, euro franco svizzero, dax, dow jones e utilizzare gratuitamente la piattaforma in tempo reale. Una volta superati i requisiti minimi potrai incassare i 25€ ed i guadagni derivanti dal tuo trading.


Se invece subirai delle perdite e deciderai che il trading non fa per te, no problem, non devi fare assolutamente nulla e non avrai speso un solo centesimo sulla tua pelle. Semplice vero!?

Ma torniamo a parlare dell'indice italiano FTSE MIB. Una variazione negativa del FTSE MIB significa che mediamente, le principali aziende italiane stanno perdendo capitalizzazione cioè valore sul mercato.

Facendo trading sul ftse mib stai quindi facendo previsioni sull'andamento delle principali aziende italiane quotate.

E' possibile selezionare il timeframe desiderato direttamente sul grafico. Il prezzo acquista/vendi comprende già le commissioni applicate dal broker sottoforma di spread.


Fare trading può esporre a rischi di perdita superiori agli investimenti ed é destinato unicamente ad una clientela attenta che possiede la capacità finanziaria adeguata a sostenere un tale rischio. Nessuna informazione fornita in questo sito rappresenta una consulenza finanziaria o un'incitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le quotazioni streaming real time sono fornite da fonti esterne selezionate da marketmovers.it tra i leader globali di forniture dati utilizzati da investitori istituzionali e servizi di brokeraggio. Nonostante l'appurata qualità delle suddette fonti, non si garantisce la correttezza dei dati esposti.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.