L'OPINIONE OGGETTIVA DI MARKETMOVERS SU MARCO CIUCCI, TRADER ITALIANO DI TRADINGSHOOTER. L'UNICO SERIO SUL MERCATO?
In un mondo pieno di trader o aspiranti tali che proclamano performance stratosferiche e che qualunque cosa accada avevano previsto tutto, è difficile riuscire a capire dove sia la verità. Chi vuole cominciare a fare trading cerca solitamente di documentarsi online e trovare qualcuno che abbia avuto successo in tale campo da poter quindi emulare / seguire. Purtroppo però, in un mondo complesso come quello del trading, è sempre più facile trovare persone che millantano guadagno inesistenti, che cercano di passare per quello che non sono per accaparrarsi ingenti tornaconti personali, guadagni da sponsorizzazioni di broker e dalla formazione. Oltre al danno di perdere soldi quindi, anche la beffa di dover pagare persone che ti guidano sulla strada della rovina.Marco Ciucci è un trader da seguire?Nel corso degli anni abbiamo analizzato e seguito molti trader che utilizzano le tecniche più disparate. Purtroppo dobbiamo constatare che nessuno di loro ha una tecnica veramente vincente e priva di conflitti di interesse. Trading sul dax in apertura, divergenze, strategie con i nomi più disparati per nascondere un unico obiettivo: guadagnare dai corsi.Seguiamo Marco, probabilmente a sua insaputa, su facebook e leggiamo spesso i suoi articoli di analisi su trend-online. Possiamo affermare con certezza che al momento, è l'unico trader che merita di essere seguito e di cui ci si possa fidare. Oltre ad essere una persona disponibile e seria, possiamo affermare che non ha secondi fini di nessun tipo. Come lavora il trader Marco Ciucci?Marco lavora sullo studio dei volumi e dei cicli, utilizzando la correlazione prezzo/tempo. Una tecnica complessa che pare avere risultati sorprendenti. Su tradingshooter fornisce segnali e tecniche a pagamento, ma generalmente scrive consigli completamente gratuiti su facebook e su trend-online. Questa non è assolutamente cosa da poco, visto che nessun trader si espone quasi mai con analisi a priori. Solitamente i presunti top trader, si presentano a conti fatti, dicendo di aver previsto tutto ed aver guadagnato un sacco di soldi. Marco invece, espone la sua analisi a priori e da circa un anno che lo seguiamo, non ha sbagliato praticamente mai. Il suo obiettivo, dichiarato anche su tradingshooter, è infatti quello di agire come un cecchino sui mercati. |
Una telefonata al trader Marco Ciucci
Tempo fa abbiamo sentito al telefono Marco, chiedendo alcuni consigli pratici in un momento molto difficile di borsa, cioè il crollo di inizio 2016. Pur non essendo clienti, ma sostanzialmente degli sconosciuti, Ciucci è stato molto disponibile e onesto, sottolineando una frase che ci è rimasta nel cuore "Il trading è difficilissimo e non è per tutti. Perdere è un attimo, stare in pari è già un successo". Inoltre ha dispensato consigli molto utili. Insomma se proprio volete entrare in questo mondo, Marco è una persona di cui riteniamo ci si possa veramente fidare.
ma l'articolo l'ha scritto Marco Ciucci per pubblicizzarsi, le frasi e le parole usate sono identiche a quelle che lui utilizza quotidianamente anche nel sito.
RispondiEliminaAssolutamente no, l'articolo è stato scritto da noi all'insaputa di Marco.
EliminaSaluti.
Visto gli enormi gain fatti io non sono più un suo abbonato da mesi, non fa perdere soldi perchè non essendo mai a mercato e tutti i movimenti corposi li perde, altro che tradingshooter. Sono così convinto che l'articolo sia all'insaputa di Ciucci che probabilmente avrà risposto lui.
RispondiEliminaSaluti.
Mi spiace ma è fuori strada...
Eliminasaluti
Verissimo, soldi buttati, non sta mai a mercato e quindi non recuperate neanche il mensile pagato.
EliminaScusate ma l'errore grammaticale è voluto dato l'eccelso livello dialettico e grammaticale della lingua italiana del Professor Ciucci
RispondiEliminaQuale errore?
Eliminasaluti
opportunità di finanziamento
RispondiEliminaSono un economista prestatore finanziario francese e
Mi dirigo verso i privati che hanno bisogni dei finanziamenti per
risolvere i loro problemi personali.
Offro di 3.000€ .................... 50.000.000€.
per
tutte le persone in grado di pagare con interessi al tasso
interesse del 3% all'anno. Secondo l'importo richiesto.
PS: Partecipo anche agli investimenti nei progetti ben proficuo
li prego di farmi proposte (partenariato).
mail : frucco.cristian.0973@gmail.com
Grazie in anticipo!
Complimenti per il look di Marco Ciucci, chi è il suo stilista l'Uomo Gatto
RispondiElimina?
Stefano
ahahaha ma dai !!
EliminaMarco Ciucci il 15 novembre in Piazza Affari Milano al 'Trading Floor Live Trading', dove c'erano i 5 Top Trader Italiani sul palco(lui uno dei 5), altri 10 professionisti in prima e altri 100 Trader in parterre Tutti in Real Live, è stato Eletto MIGLIOR UPPER TOP TRADER ASSOLUTO,con miglior operatività della giornata.
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=BeAPWyNagdI
Come sempre, grande Marco!
EliminaE' stato eletto MIGLIOR TOP TRADER da chi? il pubblico non votava, gli altri top trader non lo hanno votato...
EliminaEvitate di scrivere articoli di 'propaganda': ci sono persone oneste che leggono. Ciucci non ha alcun metodo: le sue teorie sono campate per aria, non hanno fondamenta matematiche/scientifiche. E' solo molto convinto di sè..... (uno che dice che i suoi 'discepoli' ora lavorano in hedge fund negli Usa per voi è credibile???)
anche io ho sottoscritto uno dei suoi servizi e secondo me e' bravo e anche preparato, ma a volte anche molto sgarbato in chat, inoltre se uno non fa i suoi corsi rischia di essere poco considerato, in piu' non credo che il batteplan e relativo programma in proreal time sia farina del suo sacco ma non avendone le prove potrei sbagliarmi, di certo non e' uno che aiuta le persone come dice lui, in piu' in chat non gli si puo' dire una cosa diversa da cio' che vuole che inizia a diventare pesante, e' sicuramente bravo e i risultati lo dimostrano ma non dice tutto quello che fa in chat, un poco piu' di modestia e di sensibilita' non farebbe male specie per uno che si ritiene un grande italiano, ma essere un grande italiano non significa solo fare soldi per se e farsi sempre pagare da altri e dare i propri segreti solo a chi liscia continuamente
RispondiElimina