Numero telefono assistenza servizio clienti carta di credito Paypal prepagata


Paypal prepagata è la carta di credito ricaricabile offerta da Paypal. Può essere utilizzata per fare acquisti online e nei negozi che accettano MasterCard in tutto il mondo. Inoltre la carta consente di ritirare contanti presso i Punti Vendita Lis Card di Lottomatica, dagli sportelli Bancomat e dal proprio conto PayPal. La carta è emessa e gestita da CartaLis IMEL S.p.A.

Per ottenere assistenza in merito alla carta prepagata Paypal esistono canali appositi contattabili tramite numero di telefono a normale tariffazione in base al proprio gestore telefonico. Esistono 2 numeri di telefono da utilizzare in base all'orario di chiamata e alle esigenze del cliente.


Numero telefono assistenza carta di credito Paypal

Chiama il numero dedicato alla carta prepagata PayPal
06-89329*

Il numero di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:30 e sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 19:30. 
*Il costo della chiamata dipende dal tuo operatore telefonico. Il servizio di customer care è gestito da CartaLis IMEL S.p.A

Numero di telefono per emergenze carta di credito paypal


Il numero da contattare in caso di smarrimento, furto, appropriazione indebita o uso non autorizzato della carta e/o dei relativi codici è

 +39 015.2434686* (dall’Italia e dall’estero)

*Il costo della chiamata dipende dal tuo operatore telefonico. Il servizio di customer care è gestito da CartaLis IMEL S.p.A.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.