Giocare al lotto online con bonus gratuito


Il Lotto e 10eLotto erano, fino a poco tempo fa, gli unici giochi nel portafoglio del ministero dell'Economia a non avere ancora una versione online. Da un pò di tempo è possibile giocare online anche al Lotto e 10eLotto, usufruendo anche di bonus che in ricevitoria non ci sono.

Le regole del gioco sono esattamente le stesse valide per la raccolta tradizionale in recevitoria. Le vincite fino a 10.500 euro saranno pagate direttamente dai punti vendita a distanza, mentre in caso di importi superiori il pagamento viene effettuato dal concessionario. Per i 'punti vendita' online e' previsto un compenso dell'8% sulle giocate, cosi' come avviene per le ricevitorie tradizionali.
Lotto e 10eLotto Standard Image Banner 250 x 250

Giocare online con il lotto non è mai stato così semplice. Puoi imparare con la demo a compilare la tua schedina, tentare la giocata direttamente dal sito indicando i numeri fortunati o i numeri ritardatari per poi attendere le estrazioni ed i risultati in diretta tutti i martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00.




Puoi giocare i numeri su 11 ruote, 10 legate alle città più famose ed una ruota nazionale o scegliere la tua ruota preferita per incrementare la vincita. La giocata minima prevista è di 1 euro e puoi tentare la fortuna cercando di centrare l'ambo, il terno, la quaterna e la cinquina con i numeri giocati. Ricorda: da oggi vinci anche con l'ambetto e puoi decidere se abbonare la tua giocata al lotto a più concorsi successivi.


Riscossione vincite dal conto lotto

La riscossione delle vincite realizzate giocando al Lotto e al 10eLotto online avviene con differenti modalità, a seconda che si tratti di una vincita di fascia bassa o di fascia alta.

Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500€, sono accreditate direttamente sul conto di gioco da cui la giocata è stata effettuata e possono essere incassate effettuando un prelievo dal conto di gioco, scegliendo uno dei metodi consentiti dal sito stesso.

Per le categorie di vincita di fascia alta, ovvero superiori a 10.500€, occorre che il titolare del conto di gioco che ha effettuato la giocata vincente, faccia personalmente apposita richiesta di riscossione della vincita.
Occorrerà comunicare l'id giocata, ovvero il codice univoco che identifica la giocata, riportato nel promemoria di gioco.


1. Scegli da 1 a 10 numeri

2. Scegli la sorte e l'importo da associare

3. Scegli la ruota

4. Scegli eventuali abbonamenti,

multiple e sistemi

5. Gioca la tua schedina

6. Attendi l'estrazione (mar-gio-sab)



Il gioco del 10eLotto online:

1. Scegli da 1 a 10 numeri

2. Scegli l'importo da giocare

3. Scegli il tipo di estrazione (ogni 5 minuti – immediata – associata al lotto)

4. Scegli eventuali abbonamenti e multiple

5. Gioca la tua schedina

6. Attendi l'estrazione
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.