Disdire sky nel 2016: istruzioni e moduli disdetta


Disdire SKY non è un'operazione semplice, ed anche nel 2016, MarketMovers offre il proprio supporto a tutti i visitatori per fare la disdetta immediata/recesso da SKY. Entrare in SKY è molto semplice, uscirne può diventare un calvario.  Di seguito, trovi istruzioni ed i moduli pdf 2016 per la disdetta semplice ed immediata di qualsiasi abbonamento SKY. Esistono 3 moduli da utilizzare in base alla data di stipula del contratto SKY in essere ed alle eventuali promozioni attivate. Basterà seguire 4 semplici passi per disdire definitivamente l'abbonamento SKY e liberarti così molto velocemente del peso dell'abbonamento.

 

1.  Compila uno dei seguenti moduli

Modulo disdetta Sky prima della scadenza naturale del contratto

Il modulo va utilizzato nel caso in cui si voglia richiedere il recesso anticipato (oltre i 10 giorni) dal contratto di abbonamento Sky, come stabilito dal decreto legge Bersani. 
ATTENZIONE: Sky addebiterà 11,53€ come costo dell'operatore se il decoder non è di tua proprietà.
Non utilizzare questo modulo nel caso in cui tu abbia usufruito di sconti o promozioni di competenza dell'anno contrattuale in corso. Se sei al primo anno di contratto Sky con ogni probabilità rientri in questa casistica.
Compila online il modulo pdf di recesso non a scadenza.

Modulo per disdire Sky alla scadenza naturale del contratto

Da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il contratto di abbonamento alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.
La data di scadenza del contratto si trova nella sezione Fai da te del sito di Sky, previa registrazione nell’area riservata.
Attenzione! Sky indica la data in cui il contratto si rinnova, ad esempio se il contratto scade il 30 aprile, Sky indica la data 1 maggio.
Compila online il modulo pdf di disdetta Sky a scadenza di contratto.

Modulo di recesso dal contratto Sky entro i primi 10 giorni

Da utilizzare nel caso di abbonamento stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali.

Il modulo non può essere utilizzato nel caso in cui siano passati più di 10 giorni dall'attivazione dell'abbonamento o tu abbia stipulato il contratto in un locale commerciale.
Compila online il modulo pdf di recesso entro i primi 10 giorni.

2. Invia la disdetta per raccomandata con avviso di ricevimento.


3. Attendi la ricevuta di ritorno e paga Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.

Solo se paghi con RID: comunica alla banca che è autorizzata al pagamento di Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.


4. Aspetta la cessazione, restituisci il decoder se non di tua proprietà e fatti dare la ricevuta.

La cessazione avverrà alla fine del mese successivo alla data di ricezione della raccomandata.
Entro 30 giorni dalla data di cessazione devi restituire decoder, telecomando, Digital Key e Smart Card allo Sky Service più vicino a te.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->