Ad oggi il gruppo Poste Italiane conta circa 142.000 dipendenti e 13.200 uffici postali.
Lavora come portalettere in Poste Italiane
Con il nuovo Piano Strategico 2015 – 2020 la società di servizi postali ha confermato il programma da ben 8000 assunzioni, di cui circa 4000 giovani. Poste Italiane è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio organico tra cui anche numerosi portalettere e postini.
Requisiti per fare il portalettere in Poste Italiane
– essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110; – patente di guida in corso di validità; – idoneità alla guida del motomezzo aziendale che generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc. Prima dell'assunzione verrà effettuata una prova pratica su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione; – certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza). |
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji