Vuoi vendere corsi forex? Facci vedere i capital gain



Vuoi imparare a fare trading? Compra il mio corso a pagamento e imparerai in poche ore tutte le basi per il tuo trading. Vuoi guadagnare con il trading? Compra il mio corso a pagamento sulla mia nuova strategia.

Tanti, troppi annunci di questo tipo si vedono sulla rete: troppi sbruffoni che vendono fumo e sottraggono soldi ad aspiranti trader.
Il web è pieno zeppo di corsi e di ebook da acquistare, di certo non è tutta spazzatura, ma la ricerca è sicuramente ardua.
Nella giungla dei corsi online sponsorizzati sui social è facile perdere denaro sia per i corsi che sui mercati.

Chi fa corsi a prezzi oggettivamente elevati, spinge sul fatto che li riguadagnerai in poco tempo, dando quindi un'illusione sulla semplicità del trading. Diventare un bravo trader è possibile , ma ci vuole tempo , dedizione e consapevolezza che all'inizio è molto piu' facile perdere soldi che guadagnarli, soprattutto se non ci si muove con la necessaria prudenza.

Se vuoi vendere corsi perché non mostri i risultati?

Compreresti una lozione per la ricrescita dei capelli da un calvo? E un metodo per vincere in Borsa da uno che in Borsa non ci ha mai messo un centesimo dei suoi?

Se sei veramente un trader serio perché non pubblichi online gli estratti conto e capital gain degli ultimi 5 anni per dimostrare con cifre reali quello che sai fare? A nostro giudizio andrebbe creata a questo proposito un'associazione di trader riconosciuti e certificati per la loro serietà.



Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.