I prossimi aumenti di capitale del 2014


Di seguito si pubblica la lista degli aumenti di capitale relativi a società quotate deliberati e/o approvati alla data del 9 maggio .

AUMENTI CON DATE DEFINITE
 MEDIACONTECH - Dal 14 aprile al 16 maggio, diritti negoziabili in borsa fino al 9 maggio. Aumento di capitale a pagamento per un importo massimo di circa 19,05 milioni di euro mediante emissione di massime 16.707.600 azioni ordinarie al prezzo di 1,14 euro, in rapporto di 9 nuove azioni ogni azione ordinaria posseduta.
 ----------------------------------------------------------------

ISAGRO - Dal 22 aprile al 13 maggio, diritti negoziabili in borsa fino al 6 maggio. Aumento di capitale a pagamento per un importo massimo di circa 29 milioni di euro mediante offerta di pacchetti inscindibili composti di 40 azioni ordinarie e 81 "Azioni Sviluppo", in rapporto di un pacchetto inscindibile ogni 100 azioni ordinarie possedute al prezzo complessivo di 165,77 euro (1,37 euro per azione ordinaria e per "Azione Sviluppo").


 AUMENTI DELIBERATI O APPROVATI
A.S.ROMA - Aumento di capitale a pagamento per un importo massimo di 100 milioni di euro, esecuzione entro il 30 giugno 2015.
 ----------------------------------------------------------------
BANCA CARIGE - Aumento di capitale fino a 800 milioni di euro, esecuzione prevista a giugno 2014. ----------------------------------------------------------------
BANCA MONTE PASCHI - Aumento di capitale per un importo massimo di 5 miliardi di euro, da eseguirsi entro il 31 marzo 2015.
 ----------------------------------------------------------------
BANCA POPOLARE DI MILANO - Aumento di capitale a pagamento per un importo complessivo massimo di 500 milioni(comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo), da eseguirsi entro il 31 luglio 2014. Avvio previsto a inizio maggio.
 ----------------------------------------------------------------
BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Aumento di capitale in forma mista, parte a pagamento per un importo massimo di 350 milioni di euro, comprensivo di sovrapprezzo. ----------------------------------------------------------------
BIALETTI - Aumento di capitale per massimi 15 milioni di euro, comprensivi dell'eventuale sovrapprezzo. Il termine ultimo proposto per la sottoscrizione è il 31 dicembre 2015. ----------------------------------------------------------------
CREDITO VALTELLINESE - Aumento di capitale per un importo di 400 milioni di euro. ----------------------------------------------------------------
FULLSIX - Aumento di capitale per un importo massimo nominale di 1,24 milioni di euro mediante emissione di massime 2.484.958 nuove azioni ordinarie. L'assemblea straordinaria per l'approvazione è convocata per il 28 e 29 aprile.
 ----------------------------------------------------------------
ITALCEMENTI - Aumento di capitale per un importo massimo di 450 milioni di euro. ----------------------------------------------------------------
MOLMED - Aumento di capitale a pagamento per un importo massimo 50 milioni di euro da effettuarsi entro il 31 dicembre 2016.
 ----------------------------------------------------------------
SINTESI - Aumento di capitale, in opzione ai soci, a pagamento, in parziale esecuzione della delega ex articolo 2443 del codice civile, per massimi 19,43 milioni. Previsto entro il 30 giugno 2014. ----------------------------------------------------------------

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.