Modello CUD 2014 editabile compilabile pdf


Scarica subito il modello CUD 2014 editabile compilabile in pdf.
Il Cud è la certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente, assimilati (per esempio, compensi percepiti da soci di cooperative di produzione e lavoro, remunerazioni dei sacerdoti, assegni periodici corrisposti al coniuge) e di pensione che il datore di lavoro, o l’ente pensionistico, rilascia ai propri dipendenti o pensionati per attestare le somme erogate e le relative ritenute effettuate e versate all’Erario.
 Il modello CUD 2014 editabile è in formato pdf, per cui è necessario possedere il programma Acrobat Reader per leggerlo correttamente.

In linea generale, nel Cud 2014 sono riportati:
  1. l'ammontare complessivo dei redditi di lavoro dipendente, equiparati (per esempio le pensioni) e assimilati corrisposti nell'anno precedente e assoggettati a tassazione ordinaria, a tassazione separata, a ritenuta a titolo d'imposta e a imposta sostitutiva
  2. le relative ritenute di acconto operate dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico
  3. le detrazioni effettuate.
Inoltre, il Cud è utilizzato per attestare l'ammontare complessivo dei redditi corrisposti nell'anno precedente che non hanno concorso alla formazione del reddito imponibile ai fini fiscali e contributivi, dei dati previdenziali e assistenziali relativi alla contribuzione versata o dovuta all'Inps, comprensivo delle gestioni ex Inpdap.
Nel modello editabile è presente anche la sezione riguardante la scelta di destinazione dell'8 e 5 per mille.

 Download / Scarica il modello CUD 2014 editabile compilabile



CUD 2014 pdf editabile compilabile

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->