Verifica pagamento bollo auto 2013


19/04/2013. Per verificare il pagamento del bollo auto 2013, è possibile utilizzare i siti Internet di Agenzia delle entrate ed ACI che offrono la possibilità di conoscere importo e stato del pagamento del bollo auto stando comodamente seduti a casa. Il servizio è gratis e senza attese.

Verifica subito il pagamento del bollo -AdE-
Per verificare il pagamento del bollo auto con il sito Internet dell’Agenzia delle entrate collegati e compila il modulo che ti viene proposto specificando la tua regione di residenza (Regione beneficiaria), la categoria del veicolo, la targa del veicolo e l’anno di pagamento negli appositi menu a tendina e campi di testo. Clicca quindi sul pulsante Visualizza pagamenti e attendi qualche secondo per ottenere il risultato.
Purtroppo, il servizio offerto dall’Agenzia dell’Entrate copre solo i bolli delle auto della regione Marche e delle regioni in cui la gestione della tassa automobilistica è di competenza dell’Agenzia delle Entrate (Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Sicilia e Valle D’Aosta).
Collegati al sito:
Controllo pagamento bollo auto

Verifica subito il pagamento del bollo -ACI-

Un altro comodo servizio per verificare il pagamento del bollo auto e calcolare il bollo auto per tutte le regioni italiane è quello disponibile sul sito Internet dell’ACI. Collegati quindi alla pagina principale del servizio e compila il modulo situato in basso a sinistra.
Indica quindi il tipo di pagamento che vuoi controllare e il tipo di veicolo a cui si riferisce dagli appositi menu a tendina, digita la targa del tuo veicolo nell’apposito campo di testo e clicca sul pulsante Calcola per  ottenere il risultato con le informazioni sul bollo della tua auto.
Collegati al sito: 
Controllo ACI bollo auto
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->