INAIL autoliquidazione 2013


Entro il 18 febbraio 2013 i datori di lavoro devono pagare l'autoliquidazione dei premi assicurativi INAIL a saldo 2012 e acconto 2013. Per tale adempimento, l’Istituto invia alle aziende assicurate il prospetto contenente le "basi di calcolo premi" per la determinazione del premio: entro il 31 dicembre, le aziende hanno ricevuto dall’Inail, anche tramite posta elettronica certificata, il mod. 20 SM con i dati relativi all’assicurazione in corso e l’oscillazione del tasso di premio.
L’Istituto predispone e rende disponibile, sia sul proprio sito Internet www.Inail.it (percorso: assicurazione autoliquidazione), sia presso tutte le proprie sedi territoriali, l’opuscolo «Guida all’autoliquidazione », che illustra in dettaglio le modalità di calcolo dei premi e dei contributi associativi.

Scarica la guida all'autoliquidazione

Guida all'Autoliquidazione:
Edizione del 14 gennaio 2013 

Contatta direttamente l'INAIL
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere ottenuti chiamando il numero verde Inail 803.164 (gratuito e contattabile da numero fisso), o il numero 06.164164 (a pagamento e contattabile da numero cellulare), oppure collegandosi al sopra citato sito www.Inail.it (assicurazione autoliquidazione) o recandosi direttamente alle singole sedi territoriali dell’Istituto.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.