Legge 135 2012


E' stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge di conversione n. 135-2012 del Decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, recante disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini (spending review).  La legge è stata emanata per garantire il successo dei programmi di risanamento dell’economia e per stimolare la crescita e la competitività. Il Governo - consapevole dell’importanza del contenimento dei costi degli apparati burocratici - ha avviato, sin dal suo insediamento con il decreto legge Salva Italia, la revisione della spesa pubblica. A cosa serve la spending review:
  • liminare sprechi e inefficienze,
  • garantire il controllo dei conti pubblici,
  • liberare risorse da utilizzare per interventi di sviluppo,
  • ridare efficienza al settore pubblico allo scopo di concentrare l’azione su chi ne ha bisogno.

Il testo della legge
Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la legge di conversione n. 135 del 7 agosto 2012 e il testo coordinato del decreto legge n.95/2012 con le modifiche introdotte in sede parlamentare. 
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.