Dow Jones a 8000 punti nel 2012 - La Previsione di Mino Manes -
"Un evento improvviso sconvolgerà l'America"


MarketMovers.it 26/10/2011 15:56. Il Dow Jones raggiungerà gli 8mila punti entro la prima metà del 2012. E' questa la nuova previsione shock di Mino Manes. Dopo aver previsto con esattezza i movimenti del FTSE MIB degli ultimi mesi, Mino ha rilasciato oggi il grafico previsionale di medio lungo periodo sul DOW JONES. Un grafico allarmante che segnala l'inizio di un pericoloso movimento ribassista in formazione da lunedi prossimo o al limite martedi 01/11/2011.



Il movimento bearish coinvolgerà a catena tutti gli altri indici internazionali ed in particolare quelli europei che risentono pesantemente dell'andamento di Wall Street.
Ma come si giustifica un movimento di questa portata?
Possiamo solo dire che "qualcosa sta per succedere in America. Potrebbe essere un evento interno oppure la preoccupazione per un fatto negativo a livello Europeo di portata molto rilevante" afferma Mino.
Di seguito il grafico previsionale:

Previsione DOW JONES By Mino Manes


Altri articoli per te:

5  commenti :

  1. La metà del 2012 si avvicina

    RispondiElimina
  2. la metà del 2012 vuol dire giugno 2012..... diamo tempo al tempo....è un analisi di lungo periodo

    RispondiElimina
  3. partiamo dal presupposto che l'analisi di manes è sbagliata.. primo perchè a novembre 2011 la sua analisi prevedeva un massimo più basso..cosa che non è successa, ora siamo sui massimi di periodo. Se rimarrà questo trand rialzista sull'indice dow jones su base mensile ( entro il 2012 mi attento un ritracciamento del trand in area 11.800/600 punti) in conincidenza degli swing precedenti..tradotto su base mensile mi attendo un minimo di swing più alto del precedente, a conferma di un solo ritracciamento ( condizione ciclica del mercato) e quindi del trand principale long.

    RispondiElimina
  4. Beh, caspita, s'è visto... previsione azzeccata! Manco i maya sono riusciti a fare tanto!!!! ;-)

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->