Mino Manes entra ufficialmente nel team MarketMovers.it



MarketMovers.it ha il piacere di annunciare ufficilamente l'ingresso di Mino Manes nel proprio team.
Potrete presto leggere su questo sito le sue analisi  e previsioni sull'andamento dei mercati finanziari.
Crediamo che, per un personaggio come Mino, non servano presentazioni visti i suoi recenti successi nelle ultime competizioni di trading online. Alleghiamo comunque una breve biografia per chi ancora non lo conoscesse.
Grazie e buon trading a tutti. 
 La direzione
MarketMovers.it

Mino Manes è nato a Termoli il 30 gennaio 1975.
Nel 1993 si diploma geometra e decide di affiancare il padre nell'azienda di famiglia.
Dopo qualche anno gli viene affidato un allevamento ittico del quale diventa presidente.
Mino Manes con Giovanni Alemanno
Rimane al timone dell'azienda fino ad aprile 2010, anche se l'interesse per il trading è sempre più forte. Questo è dovuto al fatto che mentre porta avanti la sua attività ittica esegue delle piccole operazioni di borsa e rimane sempre più affascinato dai grafici. Capì fin da subito che la borsa ha un movimento tecnico perchè notava all'interno dei grafici delle figure prettamente tecniche. Forse in questo il fatto di essere geometra ha giocato una carta a suo favore. 
Si è interessato fin dall' inizio delle onde di Elliott e ha deciso di approfondire tale conoscenza con un esperto del campo. Nello studio delle onde di Elliott abbinate all'analisi tecnica secondo Gann con i rintracciamenti di Fibonacci. Trova così conferma alle sue teorie e il 12 dicembre 2010, nel corso di una trading cup viene intervistato da CLASS CNBC.


La sua dichiarazione si rivela lungimirante e le sue previsioni sono ancora in essere a distanza di un anno circa. Successivamente partecipa alla trading cup 2011 di XTB realizzando nel settore Equites il 196.9% con una seconda posizione e enella categoria Forex con un 100%.
Grazie al social network "Facebook" si sta pian piano facendo strada nel mondo del trading con l'approvazione di 500 amici all'incirca, tra i quali degli affermati professionisti che stimano il suo modo di operare. Da non molto un suo estimatore ha deciso di aprire un gruppo chiamato " Quelli che seguono le profezie di Mino Manes" che sta riscuotendo molto successo. 
In questo gruppo i trader si scambiano opinioni sull'andamento del mercato.
Questo è il percorso di Mino Manes fino ad oggi, ma vi assicuro che ne sentirete parlare ancora.


Altri articoli per te:

1  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.