Comunicato stampa: SNIA SPA

Snia S.p.A.
Milano, 2 ottobre 2009 – Il Consiglio di Amministrazione di Snia S.p.A., riunitosi in data odierna, in merito al
proponendo aumento di Capitale Sociale a pagamento della Società da offrirsi in opzione agli Azionisti fino
ad un massimo di euro 10 milioni, ha preso atto che gli impegni, ad oggi rilasciati da un Azionista e da
investitori terzi, per la sottoscrizione di azioni di nuova emissione e di quanto eventualmente inoptato, hanno
raggiunto l’importo complessivo di euro 2.030.000,00.
E’ stato inoltre perfezionato il contratto preliminare per la cessione del complesso immobiliare di Vittorio
Veneto (TV) di proprietà della controllata MVV Meccanico Vittorio Veneto S.r.l. per un importo pari a euro 2,6 milioni. La Società inoltre ha in corso di perfezionamento il contratto preliminare per la cessione della controllata Immobiliare Snia S.r.l., o di una nuova società derivante dalla scissione della stessa con all’attivo i cespiti posseduti ad esclusione dei due asset costituiti dai complessi immobiliari di Cesano Maderno e Varedo, già destinati alla soddisfazione dei creditori aderenti al piano di ristrutturazione dei debiti ex art. 182-bis L.F.. Su tali presupposti, il Consiglio di Amministrazione di Snia S.p.A. ha quindi deliberato di proseguire nella procedura di cui all’art. 182-bis L.F..
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.