Dividendo Unipol 2017


Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. è un gruppo finanziario italiano, con sede a Bologna, in Via Stalingrado n. 37. Opera nel settore dei servizi assicurativi tramite le società UnipolSai, Linear e Unisalute.

Nel settore bancario-assicurativo
sono in vigore partnership e accordi di distribuzione con le filiali di Unipol Banca, Banca Sai, Banco Popolare, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare dell'Emilia Romagna e Banca Intermobiliare. Nel settore bancario, del risparmio gestito e del merchant banking opera attraverso Unipol Banca, Banca Sai e Unipol SGR. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano ed ha come socio di maggioranza "Finsoe s.p.a.", società finanziaria controllata da imprese del movimento cooperativo aderenti a Legacoop.


Unipol ha chiuso il 2016 con un utile netto di 535 milioni di euro, per questo distruibuirà il dividendo ai propri soci.

Importo dividendo Unipol 2017


Unipol pagherà un dividendo 2017 di 0,18 euro per azione ordinaria posseduta.

Data stacco dividendo Unipol 2017

Al momento non è ancora stata definita con precisione la data di stacco e pagamento del dividendo Unipol 2017. Ad ogni modo l'operazione dovrebbe essere effettuata nella seconda metà di maggio 2017.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.