BREAKING NEWS


Marco Ciucci è stato nominato -meritatamente- "Re della Borsa"


UNA SFILZA DI TRADE POSITIVI LO HANNO INCORONATO "UPPER TOP TRADER"

Marco Ciucci è stato proclamato MIGLIOR UPPER TOP TRADER alla prima edizione dell'evento "The trading floor" svoltosi Martedì 15 novembre a Piazza Affari.

L’iniziativa ha avuto come organizzatori Webank e la casa editrice Le Fonti e si è svolta direttamente a Piazza Affari. L'inizio della manifestazione è avvenuto alle ore 8.30 con il tradizionale suono della campana che ha dato il via alle contrattazioni con chiusura alle 15 dopo la pubblicazione dei dati macro economici americani.

Contrattazioni "alle grida"

All'evento erano presenti oltre cento trader, ciascuno con un proprio desk per eseguire le operazioni in tempo reale su strumenti azionari e derivati, sia italiani che esteri. Le operazioni di borsa venivano segnalate ai tre coordinatori nonché moderatori della sala attraverso gesti evocativi dei titoli trattati, proprio come si faceva un tempo. Era dal lontano 1994 che la sala delle contrattazioni di Palazzo Mezzanotte non viveva una giornata del genere con contrattazioni "alle grida". Dal 1994 fu infatti completato il passaggio dalle contrattazioni alle grida, alla contrattazione telematica.

I top trader della manifestazione


Oltre ai 100 trader retail, sono stati invitati alla manifestazione cinque trader professionisti: Alessandro Aldrovandi, Marco Ciucci, Antonio Cioli Puviani, Paolo Serafini e Massimo Vita.

La performance di Marco Ciucci

Marco Ciucci ha sbalordito i presenti alla manifestazione inanellando 6 operazioni positive di fila effettuate sull'indice tedesco Dax, registrando una performance positiva di 57 tik.
Bisogna inoltre sottolineare che Marco ha sempre centrato i minimi e massimi relativi dichiarati a propri a tutti i presenti che hanno potuto beneficiare in diretta dei segnali forniti dal top trader.
A seguito di questa performance tutti i presenti, trader, top trader e organizzatori si sono inchinati di fronte al "Re della Borsa".

Di seguito il video della premiazione:


0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88

-->