BREAKING NEWS


Il Partito Democratico ammette: facciamo gli interessei dell'Europa, non dell'Italia


LA CANDIDA AMMISSIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO IN UN TWEET. POVERA ITALIA!

Che la maggioranza dei politici italiani siano dei caproni non vi è dubbio, ma che l'ufficio stampa del partito democratico pubblichi su facebook certe fesserie è davvero fuori luogo. Qui a destra potete vedere l'ultima gaffe del partito sinistroide dove si ammette candidamente che il partito fa battaglie per gli interessi dell'UE e non dell'Italia.

Peccato che ultimamente gli interessi dell'UE coincidano con quelli della Germania e collidano con quelli dell'Italia. Allora grazie, partito democratico, per portare alto l'onore della nostra nazione all'interno dell'Europa.

Con tutti i laureati in comunicazione e marketing che ci sono in giro il partito democratico pubblica una gaffe paurosa su twitter. Qualcuno insegni a questi geni a pesare bene le parole, per favore.

«L'Italia farà la sua parte in tutti i format necessari. Il nostro compito è dare una mano, costruire ponti e non muri. Abbiamo dato la nostra adesione non per cercare chissà quale ruolo, ma perché siamo convinti che possa essere di aiuto anche ai nostri amici francesi e tedeschi», ha affermato il premier Renzi in vista del vertice a Berlino con Angela Merkel e Francois Hollande. 


0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88

-->