Il Partito Democratico ammette: facciamo gli interessei dell'Europa, non dell'Italia


LA CANDIDA AMMISSIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO IN UN TWEET. POVERA ITALIA!

Che la maggioranza dei politici italiani siano dei caproni non vi è dubbio, ma che l'ufficio stampa del partito democratico pubblichi su facebook certe fesserie è davvero fuori luogo. Qui a destra potete vedere l'ultima gaffe del partito sinistroide dove si ammette candidamente che il partito fa battaglie per gli interessi dell'UE e non dell'Italia.
Peccato che ultimamente gli interessi dell'UE coincidano con quelli della Germania e collidano con quelli dell'Italia. Allora grazie, partito democratico, per portare alto l'onore della nostra nazione all'interno dell'Europa.

Con tutti i laureati in comunicazione e marketing che ci sono in giro il partito democratico pubblica una gaffe paurosa su twitter. Qualcuno insegni a questi geni a pesare bene le parole, per favore.

«L'Italia farà la sua parte in tutti i format necessari. Il nostro compito è dare una mano, costruire ponti e non muri. Abbiamo dato la nostra adesione non per cercare chissà quale ruolo, ma perché siamo convinti che possa essere di aiuto anche ai nostri amici francesi e tedeschi», ha affermato il premier Renzi in vista del vertice a Berlino con Angela Merkel e Francois Hollande. 


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.