Quanto vale la mia auto? Quotazione gratis listino auto usate


SCOPRI IN POCHI MINUTI IL VALORE PRECISO E AGGIORNATO DI UN'AUTO USATA DA COMPRARE O VENDERE.

Che tu stia comprando o vendendo un auto la prima cosa da fare è valutare quanto sia la quotazione di mercato e stabilire così un prezzo congruo per la vettura usata. Tutti, prima o poi, ci siamo trovati nella situazione di voler acquistare o vendere un’auto, ma allo stesso tempo essere frenati dall’incertezza che il prezzo sia veramente quello giusto.

Esistono online diversi servizi gratuiti che permettono di vedere la quotazione del valore dell'auto inserendo solo pochi dati. Tutto ciò è gratuito e veloce quindi conviene sempre fare una visura di questo tipo che ti consente di approssimare istantaneamente il giusto valore di mercato delle auto usate, aiutandoti a negoziare il miglior affare possibile sia in acquisto che in vendita.

Valutazione immediata dell'usato

Il miglior servizio di quotazione delle auto usate è disponibile di seguito. Tale servizio ti permette di valutare subito il valore di mercato dell'auto e scegliere senza impegno di effettuare la vendita in una delle filiali sparse in tutta Italia. Il servizio è attivo per qualsiasi marca, anno di immatricolazione e stato.



Questi dati sono elaborati da un sofisticato algoritmo in grado di calcolare i prezzi di mercato in pochi decimi di secondo. La stima della quotazione della tua auto è reale ed affidabile. Si basa infatti sui prezzi del mercato automobilistico su Internet che vengono aggiornati quotidianamente grazie ad un potente motore di ricerca. Inoltre è una delle poche quotazioni di mercato fornite in modo indipendente.

Valutazione auto usate: i listini di riferimento

Molte persone si affidano alle tabelle di listino dell'usato stilate da Al Volante o Quattroruote.
Tali tabelle, di facile consultazione, sono da sempre il punto di riferimento obbligato per chi desidera quotare e vendere la propria auto. Pur essendo abbastanza precise, sono sempre da considerare come  schede di massima che non tengono conto dei tanti particolari di una singola auto. Consigliamo di utilizzare il servizio online veloce e gratuito:

noi compriamo auto

La quotazione è rivolta a tutte le persone, professionisti o meno, che desiderano una stima attendibile di un veicolo usato che vogliono acquistare o vendere. Per ottenere una valutazione del veicolo è necessario specificare marca, modello, carburante, età, versione, chilometraggio e condizioni generali del mezzo. Questo permette di fornire una quotazione affidabile e centrata sulla realtà del mercato.

I parametri per valutare un auto usata

 Esistono diversi parametri che determinano il prezzo di valutazione di un auto usata, vediamo i principali:
  • Anno di immatricolazione: l’età del veicolo è un dato importante che influenza considerevolmente il valore.
  • Chilometraggio: altro dato importante da valutare in rapporto all'anno di immatricolazione.
  • Marca e modello: valutazione del mercato per la tipologia di auto in esame
  • Allestimento
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.