Come faccio a sapere quanti errori ho fatto all'esame della patente?


Scopri quanti errori hai fatto all'esame della patente, metodo grauito e veloce.


Bastano pochi minuti, il tempo di registrarsi al portale per gli automobilisti, seguire alcuni semplici passi. Avrai direttamente nella tua casella di posta il file con il tuo esame, il tutto in modo gratuito.

Guarda subito i tuoi errori all'esame della patente


1- Avvia il motore di ricerca (Google, Bing, yahoo) e digita nella barra di ricerca "portale dell'automobilista", sotto appariranno vari link, il primo che trovi è quello giusto, di seguito schiaccia su "Registrazione". Ti apparirà la home del sito, vai sulla sinistra c'è blocco con su scritto "Registrazione", clicca di nuovo.
Clicca "continua", dovrai riempire tutte le pagine con i tuoi dati.
2 - Quando avrai finito di inserire tutti i dati, arrivato all'ultima pagina, ti verrà richiesto di aprire la tua casella di posta per concludere la registrazione

Dovrai cliccare sul link che ti verrà dato.
A registrazione avvenuta, (ti verranno dati il nome utente e fai il login e l'identificativo per il call center che dovrai stampare o copiare da qualche altra parte) fai il login, sulla sinistra trovi scritto "accesso ai servizi", clicca di nuovo e appariranno varie opzioni. 
 
3 - Adesso clicca su "scheda esame patente", ti verrà chiesto di confermare i tuoi dati, clicca su "verificare"
Dopo di che clicca su conseguimento patente, nella pagina apparirà un quadrato in cui dovrai inserire la data dell'esame, clicca su "invia", viene aperta una pagina con il riepilogo della richiesta. In breve riceverai un'email con la scheda del tuo esame teorico. 
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.