BREAKING NEWS


Quotazione del ferro vecchio al kg




Il prezzo del ferro vecchio è molto variabile

QUANTO VALE UN ROTTAME DI FERRO VECCHIO AL KG? TROVA QUI LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE E SCOPRI DOVE VENDERE IL FERRO VECCHIO.

Il prezzo del ferro vecchio dipende da molti fattori che cambiano nel tempo, quindi la risposta, purtroppo, non è univoca.

Nel corso del 2012 si è stimato che una tonnellata di ferro vecchio valga 193 euro.

Sei sicuro che si tratti di ferro ?
In base al materiale di composizione, infatti, il valore di certi rottami ferrosi è collegato all'andamento della borsa metalli (London Metal Exchange o LME), e le quotazioni dei metalli cambiano il loro valore continuamente, minuto dopo minuto. La correlazione tra la borsa (LME) e i rottami è molto forte per materiali come il rame. Questa correlazione dipende anche dalla qualità del rottame.

Molti rottami sono composti da metalli senza corrispettivi quotati in borsa (per esempio il silicio, o il magnesio ecc.), quindi il loro prezzo è conosciuto soltando dai trader che trattano quel tipo di rottame.

Come vendere il ferro vecchio?
La soluzione più semplice è quella di ricercare su internet gli annunci delle società specializzate nel ritiro di rottami ferrosi e chiedere ad ognuno una valutazione di quanto sono disposti a spendere per il ritiro del ferro vecchio.

Trova subito le società che ritirano i tuoi rottami ferrosi in cambio di denaro :
Vendi subito i tuoi rottami di ferro vecchio



0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88

-->