BREAKING NEWS


Mod. Unico mini 2013 editabile pdf


10/04/2013. Scarica il modello unico 2013 compilabile ed editabile in versione pdf.
Il modello Unico Mini è una versione semplificata del modello Unico Persone Fisiche, ideata per agevolare i contribuenti che si trovano nelle situazioni meno complesse. Ad esempio non titolari di partita Iva.

Per la presentazione del modello Unico Mini e per il versamento delle imposte dovute, si applicano le stesse modalità e gli stessi termini previsti per il modello Unico Persone Fisiche ordinario. Le scadenze sono:

  • dal 2 maggio 2013 al 1 luglio 2013, se la presentazione viene effettuata in forma cartacea per il tramite di un ufficio postale;
  • entro il 30 settembre 2013, se la presentazione viene effettuata in via telematica, direttamente dal contribuente, oppure se viene trasmessa da un intermediario abilitato alla trasmissione dei dati o da un Ufficio dell'Agenzia delle entrate.
La presentazione in forma cartacea è consentita solo ai contribuenti che, pur possedendo redditi che possono essere dichiarati con il modello 730, non possono presentare tale modello perché privi di datore di lavoro o non titolari di pensione; oppure coloro che sono privi di un sostituto d'imposta al momento della presentazione della dichiarazione, essendo cessato il rapporto di lavoro.

Scarica il mod. Unico 2013 editabile/compilabile in pdf
Istruzioni_Unico_Mini_2013.pdf

Unico_Mini_2013_editabile.pdf

1  commenti :

  1. Nel modello mini 2013 editabile non si possono
    inserire gli anni di cui alla colonna 1 dei righi RP41, RP42 e RP43; è un peccato perché
    le parti rimanenti da compilare vanno tutte bene.Comunque vi ringrazio molto per questo servizio.

    RispondiElimina



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88

-->