Cause dell'errore di autenticazione pdp
Il problema può essere causato da
- parametri errati nelle impostazioni di rete del telefono oppure
- manutenzione / malfunzionamenti della rete mobile del vostro operatore Fastweb.
Soluzione dell'errore pdp
SOLUZIONE 1
Eseguire ripristino della rete su iPhone:
- -> Impostazioni
- -> Generali
- -> Ripristina
- -> Ripristina impostazioni di rete.
Dopo il ripristino l’iphone verrà riavviato e l’APN sarà corretto e risolto.
SOLUZIONE 2
Cambiare manualmente l’APN:
- > Impostazioni
- > Cellulari
- > Reti dati cellulare
- Nome: Fastweb (va bene un qualsiasi nome a scelta dell’utente)
- APN: apn.fastweb.it
- MCC: 222
- MNC: 08
- Tipo APN: default,supl
Se invece il problema è dovuto all'operatore c'è poco da fare, bisogna attendere la soluzione dell'anomalia.
0Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji