Raccomandata RKE 569


La raccomandata generica rke 569 viene recapitata da Poste Italiane, se il destinatario non risponde al citofono viene lasciato nella cassetta delle lettere un avviso di cortesia o di giacenza che indica la disponibilità presso l'ufficio postale della raccomandata da ritirare, solitamente qualche giorno dopo rispetto al tentativo di consegna.

Eseguendo il tracking della raccomandata 569 non si trovano informazioni rilevanti, se non che si tratta di una raccomandata market generica. Vediamo allora cosa contiene la raccomandata 569.

Ecco cosa contiene la raccomandata 569


Quale metodo migliore per scoprire il contenuto della raccomandata 569 , se non quello di verificare le testimonianze di chi già l'ha ricevuta?

Contenuto raccomandata RKE

  • la mia era una rottamazione cartelle agenzia delle entrate

  • codice raccomandata 569: Agenzia delle entrate/riscossioni che comunica di aver lasciato una cartella alla casa comunale nell'ufficio ritiro atti giudiziari. Nel mio caso si trattava di multe del 2010 non pagate. Sto cercando di capire se realmente non le avessi pagate, ma è complicato perché nell'intimazione di pagamento non c'è scritto praticamente nulla se non un codice che ti fa capire che si tratta di verbali auto
  • il codice raccomandata 569 è l'agenzia delle entrate che invia i bollettini per rottamazione TER


Hai ricevuto la raccomandata RKE 569? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. La raccomandata rke con codice 569 può contenere anche un atto di pignoramento dei crediti presso terzi da parte dell' Agenzia delle entrate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso si trattava di un rimborso

      Elimina
    2. Che tipo di pignoramento? Conto, stipendio,??

      Elimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.