modulo cilas editabile


CILAS SUPERBONUS PDF EDITABILE

La mancata comunicazione asseverata dell’inizio dei lavori (CILAS) comporta la sanzione pecuniaria pari a 1.000 euro. Tale sanzione è ridotta di due terzi se la comunicazione è effettuata spontaneamente quando l’intervento è in corso di esecuzione. La comunicazione di inizio lavori asseverata richiede l’intervento di un tecnico professionista, non può essere quindi fatta autonomamente.
I lavori edilizi possono partire subito e non sono previsti oneri da versare al Comune.

La CILAS deve essere utilizzata per gli interventi che non richiedono SCIA o Permesso di costruire e per i casi in cui non si tratta di attività edilizia libera.

Di seguito trovi il modello CILAS in formato PDF editabile.

Scarica gratis il modello CILAS editabile


CILAS editabile
CILAS allegato soggetti coinvolti editabile

Istruzioni modello CILAS editabile


È possibile salvare in qualsiasi momento il PDF CILAS scrivibile, senza perdere i contenuti inseriti nei campi editabili. Il file, infatti, è abilitato al salvataggio del contenuto dei moduli editabili.

Dopo aver iniziato la compilazione del modello CILAS editabile, è possibile chiuderlo e riprendere la compilazione in un secondo momento, ritrovando tutti i dati precedentemente immessi. Inoltre, per la compilazione e la successiva stampa del modello è sufficiente qualsiasi lettore di PDF (es. Adobe Reader).

Una volta terminata la modifica del modello CILAS editabile è sufficiente stampare il file.

Per generare la stampa definitiva del PDF (non più editabile!) occorre semplicemente stampare il file mediante un software di stampa PDF (es. Pdf creator).
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->