Fibra.City possibile recesso del contratto FTTH


Con una mail inviata ai clienti FTTH residenti nei comuni dei Cluster C&D, venerdi 28 ottobre 2022, la società Fibra.City (Power & Telco SRL) ha avvisato della possibilità di recedere dal contratto per non meglio precisati problemi con il gestore della rete Open Fiber. 

Tale mossa lascerebbe centinaia di clienti "a piedi", senza contratto e senza connessione internet da un momento all'altro. Rimane certamente attiva la possibilità di migrare operatore, ma le tempistiche sono molto strette in quanto l'operatore potrebbe recedere con soli 30 giorni di preavviso o addirittura 15. 

Comunicazione possibile recesso Fibra City

Fibra.City - Comunicazione IMPORTANTE

Gentile Cliente,

le inviamo questa comunicazione per informarla che, a causa di ripetute problematiche con l'operatore wholesale OpenFiber S.p.A. (Concessionario Infratel per le utenze poste nei Cluster C&D, come la sua), è possibile che nelle prossime settimane si proceda alla cessazione della sua utenza, ai sensi di quanto previsto all'articolo 16 ("RECESSO MEDIANTE CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA") del Contratto di servizio.

 Procederemo nei prossimi giorni ad aggiornarla ed informarla con esattezza e puntualità, nel caso in cui si rendesse necessaria la suddetta operazione.

Le ricordiamo che lei può migrare la sua utenza ad un operatore che si appoggi alla infrastruttura di OpenFiber S.p.A., utilizzando il codice di migrazione che può trovare indicato nella fattura di servizio (o, nel caso, richiedere al nostro call center chiamando il numero 02 83 62 31 62 oppure utilizzando il portale Clienti all'indirizzo WEB Clienti.Fibra.City).

Ci scusiamo per gli eventuali disguidi che le potremmo arrecare, ma le assicuriamo che non dipendono dalla nostra volontà.

 Cordialmente, l'Amministrazione di Fibra.City (Power & Telco SRL).


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->