Avviso di giacenza Crono Plus, cosa è?



Il postino prova a consegnare un pacco Crono Plus e se non trova nessuno in casa, lascia nella cassetta delle lettere un Avviso di giacenza Crono Plus con alcune indicazioni, ma nessuna informazione su cosa contiene il pacco e chi l'ha spedito.

Il codice riportato sull'avviso di giacenza Crono Plus, serve ad identificare quantomeno il luogo di partenza del pacco quindi è molto utile trovarlo sul tagliando ed analizzarlo. Cominciamo subito col dire che il servizio Crono Plus è un sistema di spedizione pacchi molto richiesto dalle aziende o professionisti dell'e-commerce con tracking per riuscire ad identificare la spedizione fatta da più colli o più pacchi.

Può essere utile innanzi tutto effettuare un tracking per capire da dove arriva il pacco crono Plus.

Esegui il tracking del pacco Crono Plus


Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice tracking per scoprire da dove è stato spedito il pacco.



Tracking Crono Plus



Crono Plus cosa può contenere?

La spedizione Crono Plus può contenere:
- Oggetto acquistato online su e-commerce
- Prodotto legato ad un abbonamento (esempio contratto Sky e ti mandano il decoder oppure abbonamento fibra ottica e ti mandano il router)
-acquisto ebay


Hai ricevuto una avviso Crono Plus? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.