Raccomandata 6951, da dove arriva?


Molte persone si trovano nella posta un avviso di giacenza posta raccomandata e vanno nel panico: di che si tratta? da chi arriva? può essere una multa? può essere Equitalia? Basta vedere quanti commenti ci sono alla pagina Avviso di giacenza posta raccomandata.
In questo articolo cercheremo di dare una risposta chiara e precisa sulla raccomandata che inizia con codice di tracciamento 6951.

Quando il postino vuole consegnare la raccomandata e non vi trova in casa lascia nella cassetta postale il cosiddetto avviso di giacenza posta raccomandata che contiene anche stampato il codice di tracciamento. La raccomandata NON può essere lasciata nella cassetta delle lettere perché il destinatario o suo familiare deve necessariamente firmare la ricevuta di consegna (anche elettronica).

Cosa sono le raccomandate 6951 ?

Le raccomandate con codice di tracciamento che inizia con 6951 sono raccomandate inviate dall'Agenzia delle entrate, Agenzia riscossione, Equitalia..

Attenzione alle raccomandate 6951, si tratta di Equitalia

Le raccomandate che cominciano per 68-69 hanno come descrizione RACCOMANDATA-MESSO EQUITALIA e contengono cartelle esattoriali Equitalia o Agenzia delle Entrate.


Testimonianze raccomandata 6951


E' utile leggere le testimonianze di chi ha già ricevuto una raccomandata 6951

Raccomandata 6951, la mia è una cartella Equitalia

Buonasera mi è stata notificata una raccomandata tipologia RMN codice 6951 cosa può essere? [Qualche giorno dopo...] Era agenzia riscossione per un vecchio bollo auto non pagato

In nessun caso però potrai sapere a priori, con il solo codice questi dati:

  • contenuto della busta
  • mittente
  • motivo della comunicazione

Evita quindi di perdere tempo su internet e recati al più presto all'ufficio postale: fugherai ogni dubbio.




Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. e arrivata anche a me rmn 951 da padova cosa puo essere ?

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->