Ticketone Numero verde assistenza


Per entrare in contatto con Ticketone in maniera diretta è possibile chiamare il numero di telefono dedicato per parlare subito con un operatore Ticketone.

Non esiste un numero verde, ma solo un numero a pagamento sia da fisso che da mobile. Ecco allora il numero da chiamare senza tanti giri di parole.

Numero assistenza Ticketone

E' possibile contattare telefonicamente l'assistenza Ticketone al numero a pagamento
892.101
attivo con i seguenti orari:
  • lunedì: 8:00 - 21:00
  • martedì: 8:00 - 21:00
  • mercoledì: 8:00 - 21:00
  • giovedì: 8:00 - 21:00
  • venerdì: 8:00 - 21:00
  • sabato: 9:00 - 17:30
  • domenica: chiuso.

Costo chiamata Ticketone

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta . La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.).

Servizi Call Center Ticketone

- ottenere informazioni utili sugli eventi disponibili nel catalogo TicketOne
- acquistare con l’assistenza di un operatore qualificato i biglietti per l’evento desiderato. In caso di eventi sportivi verificare prima nella pagina relativa all’evento desiderato che questo servizio sia attivo.
- pagare utilizzando le seguenti carte di credito abilitate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, JCB, DINERS E POSTEPAY
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.