INPS numero verde da cellulare



Il Contact Center Integrato Inps-Inail è raggiungibile anche da cellulare, ma per i cellulari non c'è un numero verde. Chiamando da rete fissa la chiamata è gratuita, mentre da cellulare il numero è a pagamento secondo tariffazione prevista dal proprio operatore.

Numero INPS da cellulare

 Il numero per contattare l'INPS da telefono cellulare è
06164164
ATTENZIONE: numero a tarrifazione, NON è gratuito.


Il Contact Center risponde alle domande dei cittadini e fornisce informazioni su aspetti normativi, procedurali e su singole pratiche, sia dell'Inps sia dell'Inail. Fornisce, in automatico o con intervento dell'operatore, informazioni e servizi online, risultando uno "sportello virtuale" al servizio del cittadino.

Gli orari del numero verde INPS 

 Il call center risponde alle esigenze di informazioni su aspetti normativi, procedimentali e su singole pratiche, sia dell'Inps (compresi gli ex Inpdap, ex Enpals ed Gestione Fondi Gruppo Poste italiane) sia dell'Inail, e di assistenza per gli utenti diversamente abili.
Fornisce, in automatico o con intervento dell'operatore, informazioni e servizi online, risultando uno "sportello virtuale" al servizio del cittadino.
Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14 , mentre il servizio automatico è in funzione 24 ore al giorno, compresi i festivi.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.