Burioni vuole obbligare tutti a fare il vaccino


Il virologo Burioni attacca su twitter tutti coloro i quali esprimono dubbi sui vaccini Covid. Il dottor Burioni non è nuovo ad uscite provocatorie, visto che poco tempo fa aveva apostrofato come "babbeo" Gianni Rivera che aveva dichiarato pubblicamente nella trasmissione Porta a Porta la volontà di non vaccinarsi. Burioni indica la soluzione per risolvere il problema Covid definitivamente: vaccino obbligatorio per tutti
Poche persone hanno risposto al tweet di Burioni, ma la notizia è stata rilanciata da numerosi giornali e non mancano le polemiche:
Prof. ma l'obbligo come si associa al rischio che qualcuno potrebbe perdere la vita a causa del vaccino stesso? Finché la scelta è libera nulla questio... in fondo la persona ha scelto un antidoto prima ancora di esser morso dal serpente. E se non voleva rischiare?
Nel Regno Unito ed in Israele, dove la vaccinazione ha raggiunto livelli molto elevati, la variante Delta si sta diffondendo molto velocemente, incrementando il livello di preoccupazione degli esperti che invocano la ripresa di misure restrittive. 

Nel frattempo si moltiplicano le notizie di reazioni avverse ai vaccini. La maggior parte di queste notizie viene catalogata sul sito amatoriale esclusa correlazione, un progetto nato per segnalare tutte le morti sospette e reazioni avverse.

Quel che emerge è che la situazione Covid è in rapida evoluzione e nessuno ha la verità in tasca. Occorre molta prudenza sia da un lato, che nell'altro.


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->