Sky go errore 200, come risolvere


Gli utenti di Sky possono incorrere in diversi codici errore numerici che a prima vista non vogliono dire nulla, come il codice errore 200 su Sky go.

Per ogni codice di errore Sky ci sono alcuni tentativi da fare per cercare di risolvere il problema. Con Sky go può comparire il codice errore 200 che non permette di utilizzare l'applicazione per vedere i contenuti Sky sui propri dispositivi. Ecco come provare a risolvere l'errore 200 su Sky go.


Soluzione errore 200 Sky go


Per risolvere il fastidioso errore 200 su Sky go è necessario procedere come segue:

- PC > scarica l’app “Disinstallazione Sky Go e segui la procedura guidata. Autorizza l’esecuzione dell’app e consenti all’app di apportare modifiche al dispositivo.

- MAC > scarica l’app “Disinstallazione Sky Go e segui la procedura guidata. Se lo desideri, consulta la breve guida per la disinstallazione su MAC.


Terminata la disinstallazione dell’app Sky Go, scaricala nuovamente sul tuo PC/MAC dal sito skygo.it, effettua il login con il tuo Sky iD e verifica il corretto funzionamento.




Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.