Calcolo ISEE per bonus vacanza 2020


Il bonus vacanza 2020 è concesso a favore dei nuclei familiari con ISEE ordinario o corrente in corso di validità non superiore a 40.000 euro.
Per il calcolo dell’ISEE è necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo.

Come produrre ISEE per bonus vacanza 2020


Per procedere alla richiesta del Bonus Vacanze è necessario avere un ISEE valido.
Per il calcolo del reddito ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), dovrai presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU): un documento che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali necessari a descrivere la situazione economica di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo.

Puoi fare tutto da casa, online e gratuitamente, grazie alla DSU precompilata che contiene dati autodichiarati dall'utente e dati precompilati già forniti da Agenzia delle Entrate e INPS.

Accedi alla tua DSU precompilata INPS

Per accedere alla tua DSU precompilata è necessario essere registrati al sito INPS con un PIN dispositivo. Ecco di seguito il link per accedere direttamente alla tua DSU:




Problemi con il bonus vacanze? Lascia un commento qui sotto

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.