Modulo autocertificazione Fase 2 editabile


E' arrivato il modello autocertificazione per la fase 2 degli spostamenti da utilizzare dal 4 Maggio 2020. si tratta della quinta versione rilasciata dal governo nel periodo di restrizioni legate al Covid 19. Di seguito potrai scaricare il modello per la fase due in PDF editabile dell'autocertificazione Covid Coronavirus per gli spostamenti, necessario per viaggiare su tutto il territorio nazionale durante la fase 2 cioè di convivenza con il virus.

Il modulo di autocertificazione può essere compilato in presenza delle forze dell'ordine oppure essere stampato / compilato prima di uscire di casa.

Per evitare perdite di tempo si consiglia di stampare sempre il proprio modulo di autocertificazione da esibire prontamente alle forze dell'ordine.

Download modello pdf autocertificazione 4 maggio editabile

Scarica pdf autocertificazione Ultimo modello disponibile (Fase 2 dal 4 Maggio 2020)

Il modello è compilabile direttamente al pc, editabile e salvabile.
E' possibile stamparlo con i dati inseriti e firmarlo per essere presentato in caso di richiesta delle forze dell'ordine.

Suggeriamo di non inserire la data in modo da poter riutilizzare il modulo qualora sussista la stessa causale.

Cosa cambia con l'ultimo modulo autocertificazione?


Con il nuovo modello di autocertificazione si ampliano le possibilità di uscita per incontrare congiunti.
Sempre presenti i motivi di salute e lavoro.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->