Buono regalo Zalando, come funziona


Sempre più rivenditori fanno uso di buoni regalo o gift card che sono un titolo di legittimazione al portatore spendibile nei negozi che ad essa fanno capo. Il buono regalo è utile alle aziende per fidelizzare o acquisire clienti inoltre tutte le carte che non vengono utilizzate o scadono costituiscono un guadagno in toto per l'azienda. Anche Zalando emette buoni regalo in diversi tagli che possono essere utilizzati sul sito zalando secondo i termini e condizioni.

Caratteristiche dei buoni regalo Zalando

Il buono regalo non ha scadenza né importo minimo d'utilizzo. Il buono non è convertibile in denaro, la sostituzione in caso di perdita o danno non è possibile. In caso di storno dell'ordine o di reso dei prodotti per il quale era stato utilizzato un buono regalo, l'importo pagato sarà rimborsato secondo le modalità previste. Il valore del buono regalo sarà nuovamente accreditato sul conto cliente. L'importo del buono non è scalabile dopo la conclusione di un ordine. Il buono regalo non può essere cambiato o bloccato. Il buono regalo può essere utilizzato solo su zalando.it e sull'App Zalando. Per domande o in caso di problemi contatta il Servizio Clienti zalando.it/contact/ o visita la sezione FAQ sul sito zalando.it/aiuto. I buoni regalo sono cumulabili tra loro. Per ulteriori informazioni sui Termini e Condizioni visita zalando.it/zalando-cgv.

Come utilizzare un buono regalo Zalando?

Effettua l'accesso su zalando.it o sull'app Zalando alla voce "Accedi o registrati". Clicca sul tuo profilo e inserisci il codice del tuo buono regalo nella sezione “I miei buoni regalo”. L’importo del buono regalo verrà accreditato immediatamente sul tuo profilo

Puoi anche inserire il codice della tua carta direttamente durante l'acquisto nel campo dedicato ai buoni. In caso di utilizzo di una parte dell'importo, la differenza sarà accreditata sul tuo conto cliente.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.