rn recapito sud cdm, raccomandata con multa?



Se ti trovi in questa pagina è perchè il postino non ti ha trovato in casa ed ha lasciato nella cassetta delle lettere unavviso di giacenza posta raccomandata proveniente da rn recapito sud cdm. Il recapito viene gestito da Poste Italiane e la raccomandata ha un codice di tracciamento che comincia con 61, 68, 78, 12 o altri codici unicamente numerici composti tipicamente da 12 cifre.


Raccomandata da rn recapito sud cdm

In tutta l'Italia Poste Italiane ha diverse sedi CMP, Centro Meccanizzazione Postale di Poste Italiane. Si tratta di un grande capannone all'interno del quale vengono smistati grandi quantitativi di raccomandate delle Poste. Le raccomandate vengono smistate automaticamente grazie a degli apparecchi elettronici chiamati CFSM: Compact Flat Sorting Machine.
Tuttavia il fatto di sapere che la raccomandata è gestita dal CMP rn recapito SUD di Poste Italiane non aiuta a capire il contenuto della busta che potrebbe essere anche una multa o un atto giudiziario.


Cosa può contenere la raccomandata?


Per avere un'idea del contenuto della raccomandata bisogna controllare il codice di tracciamento e fare molta attenzione ai primi 2 caratteri che identificano solitamente la tipologia di contenuto:


  • 7* Tutte le raccomandate che cominciano con il codice 7 sono atti giudiziari quindi probabile multa stradale (autovelox, semaforo rosso, varco ZTL) , cartella esattoriale, richiesta di pagamento (bollo auto, sanzioni varie)
  • 68* si tratta generalmente di una cartella esattoriale Equitalia
  • 61, 62, 63, 64, 65, 66, 12, sono generalmente raccomandate generiche 
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->