significato del numero 23 a Roma


Mistero sul 23 a Roma

Una delle chiavi di ricerca più digitate su Google dagli italiani è "significato del numero 23 a Roma".

Vediamo subito perché.

La ricerca del significato del numero 23 per i romani ha subito un picco di interesse dopo la finale di Amici 2019. Mentre i ragazzi si esibivano in attesa di scoprire il vincitore di questa edizione, l’intervento di una giornalista ha sollevato il quesito. Dopo aver fatto i complimenti a Rafael per la sua esibizione, arrivano gli auguri per il suo 23esimo compleanno. Ed è proprio su questo numero, il 23, che si apre una larga parentesi. “Mi piacerebbe che Zanforlin, che conosce lo spagnolo, traducesse a Rafael cosa significa in romano il numero 23. Anzi, magari lo possiamo chiedere anche ad Ilary Blasi, può svelarlo lei”.

La giornalista accende il mistero ad Amici 2019, ma è proprio la moglie di Francesco Totti a prendere poi parola dopo il dubbio lasciato sul 23.


Numero 23 a roma: il significato nascosto


"23 Bucio de Kulo aiutame te! "

Il 23 a Roma corrisponde a "Bucio di culo".

Ora, il suddetto termine lo si può utilizzare per identificare una situazione di:

1) Fortuna ("anvedi che bucio di culo che c'hai avuto")
2) Lavoro ("ao pure oggi me so fatto un bucio di culo a lavoro")
3) Sodomia ("mi piace quando mi rifanno la "filettatura" del bucio der culo")
4) Rissa ("Oggi ho preso nsacco di botte, mi hanno proprio rotto il bucio der culo").

Chiediamo ai lettori di non moralizzare sulle parole utilizzate proprio per dare una spiegazione dettagliata e veritiera.

Ilary Blasi spiega il 23 romano


Ilary Blasi spiega cosa significa in romano “Maria, non so se posso dirlo quello che significa in romano” ammette Ilary Blasi ad Amici 2019. La De Filippi è incuriosita ed ammette di non essere a conoscenza del significato del numero 23. Le fa allora una proposta: di dirlo all'amica Silvia Toffanin, seduta al suo fianco. La conduttrice ubbidisce, la collega ascolta la parola sussurrata all'orecchio ed è immediata nel dire: “No, non si può dire!”

Passa però poco prima che si torni sull'argomento. “Maria, diciamo che il significato del numero 23 comunque si può dire anche in italiano, in termini diversi“. Così lascia la parola alla Blasi, certa della sua risposta in italiano. Ma così non è: la Blasi si lascia sfuggire che 23 significa “bucio de cul*“. “Ma no!” sbotta la Toffanin “Diciamo che significa che porta fortuna…
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.