Stacco cedola Ferragamo 2019


Salvatore Ferragamo S.p.A. è una casa di moda Italiana fondata nel 1927 da Salvatore Ferragamo, la società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Nel 2018 Ferragamo ha registrato un utile netto di 90 milioni di euro, la società pagherà il dividendo.


Importo dividendo Ferragamo 2019


Il consiglio di amministrazione di Ferragamo ha deciso di proporre all'assemblea degli azionisti, la distribuzione di un dividendo Ferragamo 2019, relativo ossia all’esercizio 2018, pari a 0,34 euro per azione.

Data stacco cedola Ferragamo 2019


La data di stacco cedola è fissata per il 20 maggio 2019 con data pagamento il 22 maggio 2019.
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.