CFL editabile in pdf GRATIS (Comunicazione fine lavori)


La CFL, comunicazioni fine lavori parziale o totale, è la comunicazione che viene effettuata dal titolare dell’attività edilizia all'amministrazione comunale (in genere lo Sportello unico per l’edilizia), con la quale si indica la data esatta in cui le opere sono terminate.
Di seguito è possibile scaricare il modello in pdf scrivibile e salvabile della dichiarazione di fine lavori. In questo modo è possibile inserire i dati direttamente dal proprio PC e stampare la comunicazione compilata. 

Scarica gratis il modello CFL editabile

Download CFL editabile

Istruzioni modello CFL editabile

È possibile salvare in qualsiasi momento il PDF CFL editabile , senza perdere i dati inseriti nei campi scrivibili. Il file, infatti, è abilitato al salvataggio del contenuto dei campi editabili.

Dopo aver iniziato la compilazione del modello è possibile chiuderlo e riprendere la compilazione in un secondo momento, ritrovando tutti i dati precedentemente immessi. Per la compilazione del modello è sufficiente qualsiasi lettore di PDF (Es. Adobe Reader).

Per generare la stampa definitiva in un file PDF non editabile occorre semplicemente stampare il file mediante un software di stampa PDF (es. PDF Creator).


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.