Raccomandata da Lamezia Terme CMP, cosa può essere?



Molte persone ci scrivono preoccupate a causa del ricevimento di un avviso di giacenza raccomandata proveniente da Lamezia Terme CMP. L'invio viene gestito da Poste Italiane e la raccomandata ha un codice di tracciamento che comincia con 61, 68, 78, 12 o altri codici solo numerici generalmente composti da 12 cifre.


Raccomandata da Lamezia Terme CMP

A Lamezia Terme è situato uno dei cosiddetti CMP, Centro Meccanizzazione Postale di Poste Italiane. Si tratta di un grande capannone all'interno del quale vengono smistati grandi quantitativi di raccomandate di lettere e raccomandate gestite dalle Poste. Le raccomandate vengono smistate automaticamente grazie a degli apparecchi elettronici chiamati CFSM Compact Flat Sorting Machine.
Il fatto che la busta arrivi da Lamezia Terme CMP non fornisce grandi informazioni circa il contenuto della raccomandata, bisogna infatti basarsi su altri dati per ricavarne informazioni utili.


Cosa può contenere la raccomandata?


Per avere un'idea del contenuto della raccomandata bisogna controllare il codice di tracciamento e fare molta attenzione ai primi 2 caratteri che identificano solitamente la tipologia di contenuto:


  • 7* Tutte le raccomandate che cominciano con il codice 7 sono atti giudiziari quindi probabile multa stradale, cartella esattoriale, richiesta di pagamento (bollo auto, sanzioni varie)
  • 68* si tratta generalmente di una cartella esattoriale Equitalia
  • 61, 62, 63, 64, 65, 66, 12, sono generalmente raccomandate generiche 


Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. Per mia esperienza, 3862 multe stradali, 6863 accertamenti agenzia entrate, 6187 accertamenti tari comune residenza.

    RispondiElimina
  2. Il numero telefonico di riferimento di LAMEZIA CMP, che viene fornito dalle Pptt, è un numero non più in funzione. Richiesto chiarimenti alla Tim mi è stato fornito un nuovo numero al quale, seguendo le istruzioni fornite sugli orari di apertura del centro, non rispondeai nessuno. Questo dovrebbe essere un servizio pubblico??? A quando una Gomunicazione Giudiziaria nei confronti di questo palese disservizio???

    RispondiElimina
  3. ho ricevuto raccomandata da CMP lamezie terme con codice 697 cosa può essere?

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->