DIVIETO PAGAMENTO STIPENDIO IN CONTANTI IN VIGORE DAL PRIMO LUGLIO 2018
Dal primo luglio 2018 è entrata in vigore la legge che vieta il pagamento dello stipendio in contanti, pena l’applicazione di sanzioni da mille fino a 5.000 euro.Chi può ancora pagare in contanti?
|
Il pagamento dello stipendio può ancora essere effettuato in contanti in questi casi: a) ai rapporti di lavoro instaurati con la pubblica amministrazione; b) a badanti e colf che lavorano almeno quattro ore giornaliere presso lo stesso datore di lavoro Come pagare lo stipendio senza i contanti?
Il metodo più semplice per pagare lo stipendio, visto il divieto dei contanti, è sicuramente il bonifico bancario. Altri possibili strumenti sono:
|


![Chi c'è dietro Nexyiu - Maxi inchiesta [ESCLUSIVA]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWMP6fGZz6bezDxixcYW3130MFYDSRICCxc-2D1rTuWN-ijBV5tZILJbpqDdmib51q-Euqe19j9dxfIAP1f8JmYDaLjPr3_BBrL_sGhgIZtBwGYk8taEIXOBAvLY6PqoCl9xaqc_vYo5M/w72-h72-p-k-no-nu/nexyiu-visura.jpg)





0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji