Corsi di trading gratuiti con Marco Ciucci - 2018


Segnaliamo un'opportunità unica per coloro i quali desiderano apprendere nuove tecniche di trading o semplicemente prendere spunto seguendo l'operatività live di un trader professionista.


Stiamo parlando di 2 seminari di LIVE TRADING organizzati dal broker Swissquote e tenuti dal trader indipendente Marco Ciucci, fondatore di tradingshooter.


Eventi Tradingshooter 2018

  • ROMA 10.05.2018 Trading in correlazione Prezzo/Tempo/Volumi e presentazione indicatori esclusivi MT4
  • BOLOGNA 11.05.2018 Trading in correlazione Prezzo/Tempo/Volumi e presentazione indicatori esclusivi MT4

TradingShooter fornisce informazioni, studi ed analisi derivanti da tecniche avanzate non convenzionali, basate sul concetto di ''correlazione prezzo/tempo/volumi'', studiate su coloro che muovono i mercati, i Market Maker. Tali organi istituzionali hanno il compito di muovere/essere sempre a mercato, gestendo con schemi ed obblighi ben delineati il susseguirsi dei movimenti. L'obbiettivo di TradingShooter è far capire la vera struttura dei mercati finanziari e di coloro che gestiscono i flussi di liquidità, utilizzare in maniera professionale le migliori tecniche per poterli affrontare alla pari. Il nome del sito TradingShooter mette in evidenza la missione della società e la promessa data alla propria clientela: il 'tiratore scelto' studia il territorio, analizza gli elementi, si apposta e spara al momento giusto.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.