Dividendo Banca Sistema 2017, importo e data stacco


Banca Sistema è un istituto di credito italiano con sede a Milano . La Banca è nata nel 2011 come istituto specializzato nell'acquisto di crediti commerciali vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione. Banca Sistema ha scelto di affiancare ai prodotti di factoring, gestione e recupero crediti, anche una gamma completa di servizi bancari, aprendo nuove filiali e perfezionando sempre più la personalizzazione della propria offerta per una clientela esigente.
Tra i prodotti più diffusi ci sono i conti correnti e i conti di deposito vincolati, con una durata sino a 10 anni; oltre ai servizi di deposito titoli, CQS e CQP, e credito su pegno.


Banca Sistema ha chiuso il bilancio 2016 con un utile netto di 24,5 milioni e pagherà un dividendo a tuti gli azionisti.

Importo dividendo Banca Sistema 2017


Il consiglio di amministrazione di Banca Sistema ha deciso di proporre all'assemblea degli azionisti, la distribuzione di un dividendo Banca Sistema 2017, relativo ossia all’esercizio 2016, pari a 0,076 euro per azione.

Data stacco e pagamento cedola Banca Sistema

Banca Sistema staccherà il dividendo 2017 in data 2 maggio 2017 con data pagamento 4 maggio 2017.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.