Numero verde assistenza tecnica Apple Italia


La Apple è un colosso globale conosciuto per la diffusione dei telefoni iPhone, ma anche tablet iPad e orologi iWatch. E' possibile contattare l'assistenza clienti Apple che risponde con operatori qualificati in lingua italiana attraverso numero verde gratuito. Esistono diversi numeri di telefono Apple che è possibile contattare in base alla tipologia di richiesta da fare.

Numero verde assistenza tecnica Apple


Il numero verde per contattare l'assistenza tecnica Apple da telefono in lingua italiana è il seguente:
800915904
Prima di chiamare, è necessario avere a portata di mano il numero di serie del prodotto Apple per il quale si chiede assistenza. 

A seconda del prodotto Apple, puoi trovare il numero di serie:
  • Sulla superficie del prodotto.
  • In iTunes, se il prodotto esegue la sincronizzazione con iTunes.
  • Sul Mac, scegliendo Informazioni su questo Mac dal menu Apple.
  • Sull'iPhone, iPad, iPod touch o iPod, in Impostazioni > Generali > Info.

Altri numeri di supporto Apple gratuiti

  • Per acquistare prodotti Apple  numero verde 800 554 533. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00.
  • Supporto alle vendite, stato ordini, tracking spedizione o reso di un ordine  numero verde 800 554 533.
  • Per professionisti o imprese business Numero verde 800 915 911. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 20:00.
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Sono stato in un centro assistenza Apple Magellano di brindisi e non mi hanno fatto la garanzia dicendo che gli airpods sono Tim e ho pagato pure 10 euro senza aver fatto nulla sono un rivenditore Apple dovrebbe avere un punto di raccolta più serio

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.