Come richiedere numeri arretrati "Il sole 24 ore"


Molte persone ci chiedono come sia possibile reperire i numeri arretrati del quotidiano "Il sole 24 ore". Sul web del giornale stesso non esistono informazioni dettagliate, vediamo allora le diverse soluzioni possibili per avere i numeri arretrati del sole 24 ore.

Richiesta di numeri arretrati "Il sole 24 ore" 

Per richiedere i numeri arretrati de "Il sole 24 ore", anche per i lettori non abbonati è possibile contattare il servizio clienti alla mail servizio.cortesia@ilsole24ore.com - Tel. +39 02 30300600 Servizi digitali: servizioclienti.online@ilsole24ore.com

Richiesta di numeri arretrati "Il sole 24 ore" per gli abbonati

Gli abbonati a "Il sole 24 ore" hanno una funzione per richiedere i numeri arretrati che saranno forniti direttamente in PDF:

- I numeri arretrati richiedibili sono quelli compresi nell'abbonamento in corso.
- Non si possono richiedere numeri arretrati con data di uscita superiore ai 3 mesi precedenti la data odierna.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una email al servizioclienti.online@ilsole24ore.com indicando il numero richiesto, i dati completi dell’abbonamento (ragione sociale, codice cliente e indirizzo di spedizione): il cliente riceverà la versione in PDF.

Abbonamento all'archivio Storico de Il Sole 24Ore

All'interno dell'area shopping del sito web del sole 24 ore è possibile acquistare il pacchetto denominato "archivio storico" che comprende:
Un Motore di Ricerca per parola, argomento, concetto, autore, società/azienda, protagonisti (persone) con i risultati interconnessi, per permettere un rapido accesso a tutti i contenuti in maniera dinamicaUna sezione nominata "Trend" che fornisce una vista sui personaggi più citati, le società protagoniste e le aree geografiche su cui si è concentrata in un dato periodo l'attenzione dei commentatori del Sole 24 OREUna sezione nominata "Accadde Oggi" per scoprire i fatti salienti accaduti 10, 30, 50 anni fa. L'archivio in pdf per accedere ai numeri integrali, ricercabili per data, del quotidiano Il Sole 24Ore pubblicati dal 1863Il Giornale di oggi: per gli abbonati del Sole 24 ORE, la possibilità di accedere direttamente all'edizione odierna del quotidiano digitale

Si può accedere quindi a tutti i numeri del quotidiano a partire dal 1863. I prezzi sono abbastanza rilevanti, l'abbonamento di 12 mesi a questo servizio costa infatti  312,00€.


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->