Come bloccare tutte le chiamate pubblicitarie sul cellulare


BLOCCARE DEFINITIVAMENTE LE CHIAMATE INDESIDERATE SUI CELLULARI SI PUO' [ANDROID]

Per bloccare le chiamate indesiderate sul cellulare serve un metodo definitivo e pratico, per questo è stato redatto questo manuale. Dopo mesi di test, possiamo sentirci veramente sicuri nel consigliare un rimedio finale per bloccare in un colpo solo tutti gli stalker telefonici e risolvere una volta per tutte il problema senza crearne di altri (alcuni strumenti bloccano anche le chiamate reali, cosa molto spiacevole). Stiamo parlando di bloccare tutte le chiamate di sondaggi, call center, promozioni, pubblicità indesiderata che arrivano sui nostri cellulari a qualsiasi ora.


Il registro delle opposizioni non funziona

Il registro delle opposizioni era stato creato dal ministero dello sviluppo economico per svolgere la funzione di filtro per le società: chi posso stalkerizzare e chi no?. Ovviamente le società se ne fregano altamente del registro delle opposizioni, soprattutto per i telefoni cellulari e ancora di più se le suddette società chiamano dall'estero. Evita dunque di perdere tempo con il registro delle opposizioni.

Blocca subito tutte le chiamate indesiderate

La soluzione definitiva per bloccare le chiamate perditempo è costituita dall'app android "dovrei rispondere?" che contiene un database aggiornato di tutti i numeri da rifiutare.


Caratteristiche dell'applicazione


  • Funziona offline - utilizza database scaricato in locale senza internet - Caratteristica UNICA!
  • Visualizza immediatamente il giudizio di un numero chiamante
  • Una miriade di impostazioni personalizzabili
  • assolutamente GRATUITA

Conclusioni

Dopo 4 mesi di utilizzo di questa app il flusso di chiamate indesiderate verso il mio cellulare è sceso drasticamente. Probabilmente i call center stanno cominciando ad eliminare il mio numero, considerandolo ormai inesistente a causa del blocco automatico. In ogni caso, anche in caso di chiamata, il blocco è sempre attivo!
Davvero un rimedio definitivo per bloccare gli scocciatori al telefono e disincentivarli dal continuare a farlo.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.