Rojadirecta per lo streaming calcio serie A, Champions ed Europa League


UN SITO DI STREAMING PER VEDERE TUTTO LO SPORT GRATUITAMENTE. COME UTILIZZARE ROJADIRECTA ONLINE.

Mediaset e Sky sono già sul piede di guerra ed hanno avviato azioni legali per bloccare la visualizzazione in italia del sito Rojadirecta, che trasmette tutto lo sport mondiale in streaming. Stiamo parlando di partite di calcio, tennis, hockey e basket. Tra queste, anche la Serie A italiana, Champions League ed Europa League che possono essere visualizzate gratuitamente dai visitatori.
Tanti italiani che non vogliono pagare i costosi abbonamenti TV guardano le partite di serie A in streaming e sono sempre alla ricerca dei siti che le trasmettono. Tra questi siti indubbiamente, ha riscosso un grande successo Rojadirecta, forse il più conosciuto per vedere le partite di calcio in streaming.

Rojadirecta è quindi una potente piattaforma ideata da Igor Seoane, uno studente galiziano che ha sconvolto il web e i media con la sua creazione, diventata ormai un punto di riferimento per gli appassionati dello sport streaming.Vediamo allora come funziona Rojadirecta e se è veramente così facile vedere le partite in streaming!

Rojadirecta funziona bene?

Aprendo il sito di Rojadirecta  si può subito visualizzare la lista degli incontri trasmessi in streaming. Cliccando su uno di questi si aprono diversi pop-up pubblicitari molto invadenti e non sempre lo streaming è realmente disponibile. In questi casi bisogna rivolgersi ad altri siti che vedremo di seguito.

Siti alternativi a Rojadirecta 


Ecco le 5 migliori alternative allo streaming Rojadirecta:

1) Redstream.me (assolutamente da provare, veloce e stabile)
2) Hahasport.tv
3) Ucciocalcio.tv
4) Rinconrojadirecta.com
5) Cricfree.sc (funziona solo con Adblock disattivato)


Rojadirecta è illegale?

Gli unici servizi legali e quindi abilitati a trasmettere le partite di Serie A in Italia sono quelli a pagamento, come Sky e Mediaset Premium. Anche se è possibile trovare partite in streaming trasmesse gratuitamente da servizi abusivi bisogna considerare che oltre a essere illegale, la qualità di visione della partita è davvero scadente!
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.