Modello INPS SR163 editabile compilabile - scarica gratis


Mod. INPS SR163 in pdf completamente editabile compilabile per NASPI, MATERNITA' e altre misure di sostegno al reddito.

Per ricevere i pagamenti della NASPI e di tutte le altre misure INPS di sostegno al reddito occorre compilare ed inviare il modello INPS SR163. Il modello contiene i dati anagrafici del richiedente e i dati bancari per l'accredito delle somme, come nome banca e codice IBAN del proprio conto corrente. Il modello SR163 va compilato e spedito anche nel caso di variazione delle coordinate bancarie.

Il modello SR163 editabile


Sul sito dell'inps si trova il modello SR163, ma questo è editabile solo in parte. Di seguito trovi il modello SR163 completamente editabile preparato per te da marketmovers.
Download SR163 editabile in pdf


Come inviare il modello SR163 all'INPS

Il modello SR163 può essere consegnato fisicamente presso gli sportelli della sede INPS di competenza oppure è possibile spedirlo tramite email normale o certificata.
E' possibile trovare tutti i riferimenti mail e PEC sul sito dell'inps, cercando la sede di competenza per la propria città.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->